Mercoledì santo 28/03/2018 Gesù ci ha amati fino alla fine e ci ha insegnato a fare come lui: servire e amare allo stesso modo gli altri. Solo la carità, l’amore, il servizio sono la strada per avere la sua salvezza. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti III Domenica di Avvento – Un Messia che semina e che ama Dopo aver ascoltato il Vangelo di Luca, in occasione dell'Immacolata, riprendiamo il cammino con Matteo: siamo… VI Domenica del Tempo Ordinario – Beati voi Dopo la chiamata dei primi quattro discepoli, la liturgia ci propone il cosiddetto "discorso della pianura"… XV Domenica del Tempo Ordinario – Vide e ne ebbe compassione. Oggi la Liturgia ci offre una delle parabole più belle e più conosciute, quella del Buon…
III Domenica di Avvento – Un Messia che semina e che ama Dopo aver ascoltato il Vangelo di Luca, in occasione dell'Immacolata, riprendiamo il cammino con Matteo: siamo…
VI Domenica del Tempo Ordinario – Beati voi Dopo la chiamata dei primi quattro discepoli, la liturgia ci propone il cosiddetto "discorso della pianura"…
XV Domenica del Tempo Ordinario – Vide e ne ebbe compassione. Oggi la Liturgia ci offre una delle parabole più belle e più conosciute, quella del Buon…