Che la stella cometa vi guidi dal salvatore!
Il Centro Don Orione di Monte Mario coglie l’occasione per augurarvi buon Natale e felice Anno nuovo, ma soprattutto per ringraziarvi. La venuta al mondo del Redentore è sinonimo di rinascita spirituale. Ogni nascita è sempre un forte momento di gioia, di amore e di grande partecipazione collettiva. Un periodo, quello del Natale, che ci invita a non perdere la speranza, come papa Francesco ha ribadito più volte durante l’Anno Santo della Misericordia che si è concluso lo scorso 20 novembre. La lezione più grande di questo Giubileo è quella di non fermarsi mai. Bisogna lavorare in modo cooperativo, partecipativo e risolutivo per affrontare le tante problematiche che la nostra società sta vivendo. In tempi come questi non si perda mai la fede. Guardate in cielo e siate certi che la stella cometa vi guiderà dal Salvatore.
Il Centro don Orione di Monte Mario augura buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie con la consapevolezza che è sempre disponibile con la sua comunità. La famiglia orionina è aperta a tutti e partecipa empaticamente alle soddisfazioni, ai drammi e alle gioie di chi vi vive quotidianamente, di chi vi ha vissuto e di chi vi vivrà in futuro. Un augurio speciale e un grandissimo ringraziamento va a tutti i dipendenti e ai volontari del Centro perché il loro preziosissimo contributo è un atto di infinita carità. Il nostro augurio va a tutte le realtà orionine presenti in Italia e nel mondo, ai vescovi, ai religiosi e ai laici che si impegnano costantemente per far conoscere don Orione. Che la grandezza di questo Natale vegli su papa Francesco e sulla Chiesa affinché si continui a: “Fare del bene sempre, del bene a tutti e del male a nessuno”. Buon Natale a tutti gli emarginati e ai più bisognosi affinché riescano a trovare sollievo nei loro cari, in tutti gli animatori di carità che avranno modo di incontrare, ma in particolar modo nella Misericordia di Dio. Auguri ai ragazzi del Centro e ai loro cari: che questo Natale possa darvi tanta gioia e serenità. La comunità di don Orione si augura di crescere e di migliorare con tutti voi, con i vostri consigli e i vostri atti di infinita generosità. Solo collaborando insieme è possibile realizzare l’obiettivo che san Luigi Orione si era prefissato: “La carità salverà il mondo”.
Rimanete sempre in contatto con noi e vogliate sapere delle realtà orionine nel mondo: Monte Mario, Congregazione, Italia