
Ercolano – Buona Pasqua, famiglia orionina!
La famiglia carismatica orionina di Ercolano ha vissuto un momento di festa e di famiglia per lo scambio degli auguri pasquali.
Nel teatro del centro, Don Rosario Belli, direttore della struttura, ha celebrato la santa messa insieme agli ospiti, familiari, operatori, benefattori e amici dell’opera.
Erano presenti anche il Generale dell’Arma dei Carabinieri Giuseppe La Gala, comandante della Legione Campania, e il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto.
Il Generale La Gala ha ringraziato tutti gli operatori e le persone che accompagnano le persone con disabilità, perchè nel loro impegno quotidiano ci mettono non solo la propria professionalità, ma anche un cuore grande, ricordando anche l’esempio di Salvo d’Acquisto, vicebrigadiere dell’Arma dei Carabinieri, recentemente dichiatato venerabile.
E l’amicizia che l’Arma rivolge al centro don Orione e ai suoi ospiti si è concretizzata con la graditissima visita del maggiore Ruberto, che con grande dolcezza e sensibilità ha consegnato alle persone con disabilità del Centro un uovo di Pasqua.