Seregno – Con le mani in pasta 05/04/2025 Alcuni residenti del Piccolo Cottolengo di Seregno si sono cimentati in cucina. Con l’aiuto degli operatori, hanno preparato delle golose brioche salate, con prosciutto e formaggio. E dopo il lavoro di preparazione, la gioia di gustarle insieme. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti Fumo – Abilità motorie e divertimento Per una collaborazione ed una interazione costruttiva con l’Asilo Nido, le educatrici e i fisioterapisti dell’RSA… Selargius – Accanto ai malati di Alzheimer e alle loro famiglie Il 21 settembre si celebra la giornata mondiale dell'Alzheimer. Il Centro Diurno Don Orione di Selargius… Genova – Mostra al Centro diurno Piccolo Cottolengo Don Orione Moresco Sabato 9 giugno 2018 si è tenuta la Mostra “La relazione …dà frutto” in cui sono…
Fumo – Abilità motorie e divertimento Per una collaborazione ed una interazione costruttiva con l’Asilo Nido, le educatrici e i fisioterapisti dell’RSA…
Selargius – Accanto ai malati di Alzheimer e alle loro famiglie Il 21 settembre si celebra la giornata mondiale dell'Alzheimer. Il Centro Diurno Don Orione di Selargius…
Genova – Mostra al Centro diurno Piccolo Cottolengo Don Orione Moresco Sabato 9 giugno 2018 si è tenuta la Mostra “La relazione …dà frutto” in cui sono…