skip to Main Content
Menù
Sanremo – Perchè Sanremo è Sanremo!

Sanremo – Perchè Sanremo è Sanremo!

Tutta l’Italia in questi giorni è sintonizzata con la città di Sanremo per il 75° Festival della canzone italiana.

E non potevano certo farsi sfuggire questa occasione gli ospiti del Piccolo Cottolengo don Orione. Accompagnati da alcuni operatori hanno approfittato di una delle tante manifestazioni che in questi giorni animano ogni angolo della città.

A Villa Ormond, con il suo splendido parco, è stato allestito il Villaggio del Festival, con mostre, conferenze, interviste dei cantanti in gara e tanto altro.

Un’occasione per una passeggiata e per sentirsi per un po’ protagonisto di questa manifestazione che porta in tutte le case la musica e la bellezza di  Sanremo, con i suoi fiori e il suo mare.

Back To Top