skip to Main Content
Menù
Genova – Un Villaggio in festa

Genova – Un Villaggio in festa

Ogni anno, alla fine di settembre il Villaggio della Carità di Genova Camaldoli si prepara con grande gioia a vivere la festa della sua patrona, Maria Fonte della nostra Gioia.

Don Fulvio Ferrari, Direttore del Piccolo Cottolengo Don Orione di Sanremo, ha presieduto la Santa Messa delle ore 10.30 in Santuario, con il direttore del Piccolo Cottolengo Genovese Don Dorino Zordan, il Cappellano del Villaggio Don Bruno Lucchini e, a sorpresa, da Don Roberto Polimeri, nuovo Economo Provinciale e Consigliere per le Opere e Nuove Povertà.

Tra i banchi della chiesa si sono accomodati anche diversi amici di Bogliasco, venuti a condividere la festa. Ospiti e collaboratori hanno partecipato con trasporto alla celebrazione e festeggiato con focaccia e bevande sul piazzale del Santuario.

Il pranzo di rito ha visto uniti in gioiosa convivialità l’équipe del Villaggio e la Comunità del Paverano, suore comprese. Un gruppo di ospiti e operatori, insieme agli amici di Bogliasco, hanno pranzato insieme, in  attesa degli Amici di Sant’Egidio e dello spettacolo del pomeriggio in teatro: una rappresentazione di arte burattinaia che ha rallegrato ulteriormente cuori e anime.

 

Back To Top