Chirignago – L’unione è la vera forza!
La 382ª Fiera Franca si è conclusa e il Centro Don Orione di Chirigango non può non sentire una profonda gratitudine per tutti coloro che hanno contribuito a rendere questi giorni indimenticabili.
La Fiera Franca è molto più di un evento, è la dimostrazione che quando ci si unisce con spirito di amicizia e collaborazione, non ci sono ostacoli che tengano. Questo grande risultato è il frutto di un lavoro quotidiano di relazione con le persone, con le associazioni e con le istituzioni, per costruire una comunità che accoglie e valorizza tutti.
Sono stati molti i volontari che hanno contribuito a rendere questa manifestazione una vera festa dell’inclusione: tra loro amici, familiari, volontari del servizio civile, operatori e ospiti, tutti insieme impegnati a cucinare, a servire, ad allestire, a fornire informazioni o semplicemente a sorridere e accogliere i partecipanti.
Un grazie speciale va quindi a tutti i volontari, anima e cuore della fiera. Grazie al loro impegno e passione e al tempo che hanno dedicato alla realizzazione degli stand, si è creato qualcosa di unico, che ha unito la comunità e regalato sorrisi e momenti di gioia a grandi e piccoli.
Grazie a tutti i partecipanti, agli espositori, agli artisti, alle associazioni e a chi, con il proprio lavoro prezioso, ha permesso che tutto filasse liscio. Ogni singolo contributo è stato essenziale per il successo di questa edizione, e senza di tutti questo non sarebbe stato possibile.