skip to Main Content
Menù
Pontecurone – Una famiglia in festa per i 50 anni della Casa di riposo

Pontecurone – Una famiglia in festa per i 50 anni della Casa di riposo

Continuano i festeggiamenti per il 50 ° anniversario dell’apertura della Casa di riposo Don Orione a Pontecurone.

Il 14 giugno, il Vescovo Monsignor Guido Marini si è recato nella struttura e ha celebrato la Santa Messa insieme a Don Carlo Marin, consigliere provinciale, Don Pietro Bezzi e i religiosi della casa, e con ospiti, familiari e collaboratori. Il Vescovo dopo la celebrazione si è fermato a scambiare qualche parola con gli ospiti, riservando a ciascuno parole di conforto e di vicinanza,

Ieri, il direttore provinciale Don Giovanni Carollo ha trascorso la domenica a Pontecurone, in una giornata di festa che ha coinvolto tutta la comunità.

Don Giovanni ha celebrato la santa messa davanti all’ingresso della struttura, alla presenza di numerosi fedeli tra cui le autorità locali, le suore orionine, familiari e amici e molti pontecuronesi.

Dopo la Santa Messa, la famiglia carismatica orionina ha vissuto insieme il pranzo della festa, per condividere la gioia di questo traguardo e pregare insieme per quelli futuri.

Prossimo appuntamento a chiusura dei festeggiamenti sabato 22 giugno, con il concerto dell’Ensamble Orchestrale I Regi diretto dal Maestro Roberto Michele Baldo, alle ore 21.00 nella Chiesa di Santa Maria Assunta.

Back To Top