Chirignago – Sulle note di gusto e musica
Il Centro Don Orione di Chirignago ha accolto due eventi nell’azienda agricola e nella Villa Bisacco, che hanno animato il week end.
Sabato pomeriggio in Villa Bisacco si è tennuto un concerto in Villa per la XXIX edizione di I concerti in Villa, organizzata dagli Amici della musica di Mestre, con composizioni per chitarra acustica di Alberto Ziliotto e con il quartetto d’archi per cover di brani moderni riarrangiati in modo originale.
Nel cortile dell’azienda agricola, venerdì sabato e domenica si è svolta la manifestazione Assaporando, organizzata in collaborazione con la scuola di cucina Dieffe di Spinea, lo chef Nicola Micheletto, Acino Nobile con i suoi vini, il mastro birraio Maurizio Maestrelli e il macellaio Federico Dal Lago con i suoi barbecue.
La manifestazione ha visto un insieme di proposte gastronomiche e di musica. Le tre serate infatti sono state accompagnate dalla musica proposta per l’occasione dalla scuola di musica La semicroma di Stefano Olivato.
Cene, boccali di birra o bicchieri di vino, risate, musica e concerti, chiacchiere e molte persone che oltre ad assaporare i piatti e le prelibatezze proposte dagli organizzatori hanno potuto conoscere meglio il Centro Don Orione.