Buon 2024! 01/01/2024 Ti benedica il Signore e ti custodisca. Il Signore faccia risplendere per te il suo volto e ti faccia grazia. Il Signore rivolga a te il suo volto e ti conceda pace. Dal Libro dei Numeri 6, 22-27 WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti Palermo – Il presepe sul sagrato Nel 50° anniversario della Parrocchia Madonna della Provvidenza di Palermo, nonché ricordando la forte passione di… Paternò – Giornata giubilare vocazionale Da oggi inizia a Paternò, al Santuario della Consolazione, un triduo di preghiera per le vocazioni.… XXIV Domenica del Tempo Ordinario – Con Pietro diciamo “Tu sei il Cristo” Oggi la liturgia ci offre il brano della professione di fede di Pietro, il punto centrale…
Palermo – Il presepe sul sagrato Nel 50° anniversario della Parrocchia Madonna della Provvidenza di Palermo, nonché ricordando la forte passione di…
Paternò – Giornata giubilare vocazionale Da oggi inizia a Paternò, al Santuario della Consolazione, un triduo di preghiera per le vocazioni.…
XXIV Domenica del Tempo Ordinario – Con Pietro diciamo “Tu sei il Cristo” Oggi la liturgia ci offre il brano della professione di fede di Pietro, il punto centrale…