Triduo Pasquale – Venerdì Santo 02/04/2021 Oggi adoriamo la Croce di Gesù, in attesa della sua resurrezione. Dal legno della croce è scaturita la vera vita per tutti gli uomini. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti XXVI Domenica del Tempo Ordinario – Occhi per vedere e per amare Dopo la prima parabola del capitolo 16, quella dell'amministratore lodato per la sua scaltrezza, oggi la… Natale del Signore "Vi annuncio una grande gioia" dicono gli angeli ai pastori. Si può ancora annunciare la gioia… VII Domenica del Tempo Ordinario – Ama il prossimo come te stesso Con questa settimana domenica termina la prima parte del tempo ordinario. Dopo aver ascoltato le prime…
XXVI Domenica del Tempo Ordinario – Occhi per vedere e per amare Dopo la prima parabola del capitolo 16, quella dell'amministratore lodato per la sua scaltrezza, oggi la…
Natale del Signore "Vi annuncio una grande gioia" dicono gli angeli ai pastori. Si può ancora annunciare la gioia…
VII Domenica del Tempo Ordinario – Ama il prossimo come te stesso Con questa settimana domenica termina la prima parte del tempo ordinario. Dopo aver ascoltato le prime…