skip to Main Content
Menù
Ercolano – L’inclusione è servita!

Ercolano – L’inclusione è servita!

Nell’incantevole scenario vesuviano del Centro Don Orione si è tenuta la seconda edizione del tour de “Cenando sotto un Cielo Diverso”, organizzata dall’Associazione “Tra Cielo e Mare”, presieduta da Alfonsina Longobardi.

Tre chef stellati Domenico Iavarone, Michele De Leo e Peppe Aversa ed il pasticciere Vincenzo Mennella hanno dato vita ad una giornata speciale dedicata alle stelle di San Luigi Orione.

Lo chef Michele De Leo con Antonio Garofalo hanno preparato pasta e fagioli e una scaloppina alla sorrentina, utilizzando prodotti del territorio forniti dalle aziende partner dell’iniziativa.

Il pasticciere Vincenzo Mennella ha concluso l’evento deliziandoci con le sue delicatissime frolle al limone.

Lo chef Domenico De Leo ha detto di “essere contento di regalare un Sorriso diverso attraverso la ristorazione, soprattutto in un momento particolare come quello che stiamo vivendo, con un diverso approccio a causa del distanziamento sociale“.

Il direttore del Centro Don Orione don Rosario Belli si è detto emozionato di “ospitare un importante evento sociale come “Cenando sotto un Cielo Diverso”. Stare in compagnia con chef stellati è bellissimo per questi ragazzi che sono le stelle di Don Orione. I ragazzi sono anche impegnati nell’economia domestica, con attività in cui preparano dolci e biscotti e poi nella fattoria didattica con uno spazio dedicato alla produzione della birra”.

Back To Top