Mercoledì santo 28/03/2018 Gesù ci ha amati fino alla fine e ci ha insegnato a fare come lui: servire e amare allo stesso modo gli altri. Solo la carità, l’amore, il servizio sono la strada per avere la sua salvezza. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti IV Domenica di Avvento – Anche noi siamo chiamati a dire sì al Verbo Al centro della quarta domenica di Avvento c'è sempre la figura di Maria. L'Aannunciazione è uno… VI Domenica di Pasqua – Seguire il comandamento dell’amore Il Vangelo di oggi è la continuazione di quello di domenica scorsa, nel primo dei discorsi… V Domenica del Tempo Ordinario – Chiamati ad annunciare il Vangelo Il Vangelo di oggi ci presenta la chiamata dei primi discepoli. In Luca è di scena…
IV Domenica di Avvento – Anche noi siamo chiamati a dire sì al Verbo Al centro della quarta domenica di Avvento c'è sempre la figura di Maria. L'Aannunciazione è uno…
VI Domenica di Pasqua – Seguire il comandamento dell’amore Il Vangelo di oggi è la continuazione di quello di domenica scorsa, nel primo dei discorsi…
V Domenica del Tempo Ordinario – Chiamati ad annunciare il Vangelo Il Vangelo di oggi ci presenta la chiamata dei primi discepoli. In Luca è di scena…