Mercoledì santo 28/03/2018 Gesù ci ha amati fino alla fine e ci ha insegnato a fare come lui: servire e amare allo stesso modo gli altri. Solo la carità, l’amore, il servizio sono la strada per avere la sua salvezza. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti Dio è Trinità Dopo la Pentecoste, la liturgia ci propone la solennità della Trinità di Dio, che è, come… XXVI Domenica del Tempo Ordinario – Chiamati a lavorare nella vigna Anche in questa domenica ci viene proposta una parabola, che si trova solo in Matteo. Per… XIV Domenica del Tempo Ordinario – Crediamo in un Dio che si mostra nell’ordinario Dopo la guarigione della figlia di Giairo, Gesù si reca a Nazareth. La visita di Gesù…
Dio è Trinità Dopo la Pentecoste, la liturgia ci propone la solennità della Trinità di Dio, che è, come…
XXVI Domenica del Tempo Ordinario – Chiamati a lavorare nella vigna Anche in questa domenica ci viene proposta una parabola, che si trova solo in Matteo. Per…
XIV Domenica del Tempo Ordinario – Crediamo in un Dio che si mostra nell’ordinario Dopo la guarigione della figlia di Giairo, Gesù si reca a Nazareth. La visita di Gesù…