skip to Main Content
Menù
Seregno – Incontro con i parenti

Seregno – Incontro con i parenti

Giovedì 19 gennaio 2017, nel salone principale del Piccolo Cottolengo di Seregno, si è tenuto un incontro con i famigliari delle persone che abitano la Casa orionina di Seregno.
I temi trattati sono stati diversi e vanno dalla lavanderia al servizio assistenziale al servizio educativo relazionale.
Don Graziano De Col, Direttore dell’opera Don Orione di Seregno, ha puntualizzato che il Piccolo Cottolengo deve essere un luogo di Gioia, addirittura vorrebbe che questa fosse la Casa della Gioia. Nel passare la parola al Responsabile di Struttura, Dott. Paolo Favari, ha ringraziato i partecipanti invitandoli ad esprimere sempre il loro parere e sempre di più a segnalare alle figure di riferimento gli eventuali disservizi. Dal canto suo il Responsabile di Struttura ha dialogato con i familiari e ha cercato di rispondere a quanto segnalato.
Dopo poco più di un’ora, dopo alcune comunicazioni da parte di Andrea Altini, coordinatore dei Progetti di Vita per RSA, e di Claudio Doria, Resp. Sanitario, Don Graziano chiude augurando a tutti una buona notte.

Back To Top